martedì 29 luglio 2014

Ebook Personal Branding

Cos’è la personal branding e a che cosa serve? E’ un valido sistema per diventare un grande venditore? E’ lo strumento ideale per poter manipolare la volontà altrui? Oppure è un modo per stare meglio e soprattutto per avere più successo nella vita quotidiana e nella vita professionale?


Attualmente si parla moltissimo di personal branding ovvero Programmazione Neuro-Linguistica, e delle sue molteplici applicazioni che trovano fondamento non solo nella carriera professionale, ma anche in altri ambiti: perdere peso, smettere di fumare, sedurre il proprio partner e via dicendo…

I corsi a disposizione sono moltissimi così come i coach, cioè i formatori specializzati. Ma quando si tratta di comprendere i fondamenti in piena autonomia senza dover obbligatoriamente frequentare un seminario, a volte i volumi sull’argomento sono difficili da capire.
Ma a tale riguardo ci sono diversi autori e trainer specializzati in personal branding che hanno scritto diversi ebook personal branding con un obiettivo ben preciso e delineato: rendere concrete le tecniche e semplice la teoria.

Così nasce l’ebook personal branding, un manuale operativo da  poterlo applicare fin da subito e con i risultati immediati.
Già dalle prime pagine è possibile coglierne il significato più profondo.

Attraverso la personal branding i problemi si possono risolvere in maniera particolare: in pratica si tratta di migliorare una certa situazione portando al massimo le aspettative e d’altro canto cercare id impegnarsi nella ricerca della strada migliore per farla avverare.

La personal branding è l’arte del cambiamento: ha effetti positivi su tutte le aree della propria vita. Dal miglioramento della comunicazione interpersonale e dell’autostima alla valorizzazione del proprio talento.
Quando si agisce con entusiasmo qualsiasi tipo di situazione diventa senza ombra di dubbio facile e risolvibile.

L’ebook personal branding è in formato pdf, e tutti hanno la possibilità di poterlo leggere comodamente dal proprio pc. I vantaggi di acquistarlo sono davvero tanti:
- mettere in pratica fin da subito le tecniche apprese
- ottimizzare il proprio tempo


Ma a cosa serve realmente la personal branding?
- avere maggiore controllo del proprio stato emotivo e psicologico
- avere maggiore autostima e sicurezza
- rendere i comportamenti più produttivi
- usare il linguaggio con più precisione ed efficacia

Grazie agli ebook personal branding è possibile acquisire le tecniche fin da subito grazie all’utilizzo di un linguaggio semplice e al contempo stesso scorrevole.

Ma esplorando su vari siti internet mi sento di fare chiarezza su quelle che sono le certificazioni in personal branding. E’ molto importante a tale riguardo stare attenti all’acquisto di ebook personal branding senza la dovuta certificazione.
Ci sono alcune persone che dicono di avere un master in personal branding, oppure giocano con le parole dicendo che sono dei master coach, ma queste qualifiche non esistono.

Quindi attenzione alla scelta degli ebook..Prima di effettuare la transazione accertarsi che l’autore dell’ebook sia una persona veramente qualificata e con comprovata esperienza nel settore.

Nessun commento:

Posta un commento